LAUREA CLASSICAL ARCHAEOLOGY UNITELMA

Grado

Online

Precio a consultar

Más información

¿Necesitas un coach de formación?

Te ayudará a comparar y elegir el mejor curso para ti y a financiar tu matrícula en cómodos plazos.

900 49 49 40

Llamada gratuita. Lunes a Viernes de 9h a 20h.

Descripción

  • Tipología

    Título propio

  • Metodología

    Online

  • Duración

    2 Años

  • Inicio

    Fechas a elegir

Il Corso di Laurea Magistrale Online in Classical Archaeology erogato dall’Università Telematica Unitelma Sapienza , al quale puoi iscriverti con vantaggi riservati a tramite la divisione Centro Formativo Universitario di FioreRosalba.com, rappresenta una grande novità nell’offerta formativa delle università italiane. Il prestigio negli studi di Archeologia di Sapienza Università di Roma si combina con gli strumenti telematici di Unitelma Sapienza offrendo agli utenti italiani e internazionali un prodotto formativo esclusivo e di sicuro prestigio. Il corso di laurea magistrale è dunque un corso inter ateneo e il titolo di studio viene conferito simultaneamente dalle due università partner.
Il corso è interamente erogato in lingua inglese e prevede un tirocinio obbligatorio da svolgersi a Roma o in altro sito archeologico da concordare con la direzione.Per accedere al Corso di Laurea Magistrale Online in Classical Archaeology dell’Università Telematica Unitelma Sapienza è richiesto il possesso di una laurea triennale o del vecchio ordinamento o di altro titolo equipollente conseguito all’estero, riconosciuto idoneo. Inoltre è necessario: Aver maturato almeno 30 CFU nell’ambito dei settori scientifico-disciplinari: L-ANT/01 Preistoria e protostoria; L-ANT/04 Numismatica; L-ANT/07 Archeologia classica; L-ANT/08 Archeologia cristiana e medievale; L-ANT/09 Topografia antica; L-ANT/10 Metodologie della ricerca archeologica; L-OR/02 Egittologia e civiltà copta; L-OR/03 Assiriologia; L-OR/04 Anatolistica; L-OR/05 Archeologia e storia dell’arte del vicino oriente antico; L-OR/06 Archeologia fenicio punica; L-OR/11 Archeologia e storia dell’arte musulmana; L-OR/16 Archeologia e storia dell’arte dell’India e dell’Asia centrale; L-OR/20 Archeologia, storia dell’arte e filosofie dell’Asia orientale...

Instalaciones y fechas

Ubicación

Inicio

Online

Inicio

Fechas a elegirMatrícula abierta

A tener en cuenta

Il Corso di Laurea Magistrale Online in Classical Archaeology Unitelma Sapienza intende fornire un’approfondita formazione nell’ambito dell’Archeologia classica. In particolare, attraverso una metodologia didattica che combina risorse di tipo sia tradizionale (conoscenze storico-archeologiche, linguistico-filologiche, artistiche), sia innovativo (applicazione dei più evoluti metodi indirizzati alla conoscenza della cultura materiale), si propone di formare laureati di secondo livello con competenze archeologiche e storiche.

laureati primo livello

Laurea Magistrale

Preguntas & Respuestas

Añade tu pregunta

Nuestros asesores y otros usuarios podrán responderte

¿Quién quieres que te responda?

Déjanos tus datos para recibir respuesta

Sólo publicaremos tu nombre y pregunta

Opiniones

Materias

  • Numismática
  • Arte
  • Corso
  • Latín
  • Archeologia

Temario

Gli esami tutti in lingua inglese sono suddivisi su due annualità a titolo di esempio: Greek History, Roman History, Latin literature, Prehistory and Protohistory, Etruscology, Roman Archaeology, Ancient Topography, Methodology of Archaeological,Research, Phoenician-Punic Archaeology, Islamic Archaeology and Art History. Gli esami possono variare in base a quanto disposto di anno in anno dall'ateneo.

Información adicional

Gli esami verranno svolti in una delle sedi a scelta dallo studente.

Más información

¿Necesitas un coach de formación?

Te ayudará a comparar y elegir el mejor curso para ti y a financiar tu matrícula en cómodos plazos.

900 49 49 40

Llamada gratuita. Lunes a Viernes de 9h a 20h.

LAUREA CLASSICAL ARCHAEOLOGY UNITELMA

Precio a consultar