course-premium

Laurea Scienze Politiche LM-62

Grado

Online

Precio a consultar

Más información

¿Necesitas un coach de formación?

Te ayudará a comparar y elegir el mejor curso para ti y a financiar tu matrícula en cómodos plazos.

900 49 49 40

Llamada gratuita. Lunes a Viernes de 9h a 20h.

Ottieni una Laurea in Scienze Politiche Online

  • Tipología

    Título propio

  • Metodología

    Online

  • Duración

    Flexible

  • Inicio

    Fechas a elegir

Se sei alla ricerca di una laurea online in Scienze Politiche LM-62, potresti essere interessato alla nuova offerta pubblicata dal centro Fiore Rosalba su EMagister.
FioreRosalba.com, partner di CFU (Centro Formativo Universitario) opera come agenzia di servizi per orientare gli studenti nella gran varietà di offerta formativa proposta dalle Università Telematiche riconosciute dal Miur, offrendo percorsi di studio personalizzato per conseguire in breve tempo il proprio titolo accademico online.

Le Università convenzionate sono Marconi, UniPegaso, Uni Nettuno, Mercatorum, San Raffaele, ECampus.
Oltre a facilitare la scelta del corso di laurea o del master online, FioreRosalba.com offre un servizio di assistenza e tutoraggio, supportando lo studente in tutti gli adempimenti burocratici e le problematiche tecniche, come la raccolta dell’immatricolazione e le pratiche per il riconoscimento di crediti formativi precedenti.

Il Corso di Laurea Magistrale Online Scienze Politiche erogato dall’Università degli Studi Guglielmo Marconi si propone di formare specialisti negli aspetti economico-istituzionali e storico-politici dei problemi di analisi, progettazione, valutazione e gestione delle politiche pubbliche e delle istituzioni e organizzazioni complesse, sia pubbliche che private.

Gli studenti che si immatricolano con FioreRosalba.com possono beneficiare di servizi supplementari gratuiti e sconti, anche consistenti, sulle rette applicate dalle università.

Instalaciones y fechas

Ubicación

Inicio

Online

Inicio

Fechas a elegirMatrícula abierta

A tener en cuenta

impiegati, imprenditori e in generale chiunque abbia difficoltà di frequenza e cerchi un'alternativa ai tradizionali corsi di laurea ma senza rinunciare alla qualità ed alla validità legale del titolo equivalente a quello delle Università tradizionali.

laurea triennale

Preguntas & Respuestas

Añade tu pregunta

Nuestros asesores y otros usuarios podrán responderte

¿Quién quieres que te responda?

Déjanos tus datos para recibir respuesta

Sólo publicaremos tu nombre y pregunta

Opiniones

Materias

  • Política económica
  • Scienze politiche
  • Servizi
  • Diritto privato
  • Diritto romano
  • Scienze politiche, relazioni internazionali
  • Psicologia del lavoro
  • Storia delle relazioni internazionali
  • Diritto tributario internazionale
  • Storia dei Partiti e dei Movimenti Politici

Temario

Il laureato al Corso di Laurea Magistrale Online Scienze Politiche dell'Università eCampu deve aver maturato la capacità di integrare i dati e le informazioni a disposizione al fine di assumere decisioni motivate con un alto grado di autonomia di giudizio nella gestione della complessità maturando la consapevolezza delle responsabilità etiche e sociali del proprio operato e delle conseguenze delle proprie scelte decisionali. Deve aver sviluppato una elevata capacità di apprendimento in grado di renderlo autonomo nella gestione del proprio aggiornamento professionale. Lo stesso sarà in grado di mantenere aggiornate e qualificate le competenze professionali acquisite.
Al termine del Corso di Laurea Magistrale Online Scienze Politiche, il laureato dovrà essere in grado di comunicare in modo chiaro e privo di ambiguità informazioni, dati scientifici e conclusioni a interlocutori specialisti e non specialisti, anche attraverso la preparazione di elaborati scritti, diagrammi e schemi, utilizzando all’occorrenza la lingua inglese e gli strumenti informatici necessari per la presentazione, l’acquisizione e lo scambio di conoscenze.
Compila il modulo richiesta informazioni per ricevere il piano di studi completo.

Más información

¿Necesitas un coach de formación?

Te ayudará a comparar y elegir el mejor curso para ti y a financiar tu matrícula en cómodos plazos.

900 49 49 40

Llamada gratuita. Lunes a Viernes de 9h a 20h.

Laurea Scienze Politiche LM-62

Precio a consultar